· 

FOTOGRAFIA DI INTERNI E RACCONTO

La sequenza con cui suggeriamo ai nostri clienti di mostrare le proprie strutture turistiche racconta molto di più di una singola foto: suscita proposte, suggerimenti, emozioni da vivere in un luogo. A questo ci riferiamo quando parliamo di STORYTELLING TURISTICO.

Per questo crediamo che prima di realizzare un servizio fotografico di una struttura, si debba prima di tutto capire cosa si vuole raccontare del posto, delle persone che lo gestiscono, degli angoli più interessanti che vogliamo far scoprire agli ospiti. E' nostro intento parlare attentamente con i gestori e i proprietari e suggerire loro una bozza di racconto e possibilmente anche di impostazione grafica del sito: i colori, i caratteri, le grandezze delle foto principali, la posizione delle foto dei dettagli. Una uniformità stilistica del racconto permette a chi osserva di avere la percezione chiara del posto che viene presentato anche dopo pochi minuti di navigazione.

Aia Meccanica si propone di essere il vostro ufficio stile e  comunicazione, il direttore artistico delle vostre strutture, non cercando di uniformarle agli stili delle altre, ma identificandone i tratti unici, essenziali e anticonformisti, aiutandovi a riorganizzarli graficamente e visivamente nei contenitori social sui quali verranno promosse: dalle divise dei dipendenti ai colori delle tovaglie, dal tipo di biancheria ai vasi di fiori esterni. Siamo pronte a darvi importanti suggerimenti di stile per individuare il volto unico della vostra location.

Scrivi commento

Commenti: 0